Il presidente del Torino, Urbano Cairo, nel post match
Torino-Lecce, mette in dubbio il futuro del tecnico Juric. Ricordiamo che il
contratto che lega Juric al Torino scadrà al termine della stagione, il prossimo 30 giugno. L’ allenatore ha finora preso tempo alle proposte di rinnovo e nei giorni scorsi aveva spiegato che non avrebbe voluto rimanere se al termine della stagione non avesse centrato l’obiettivo di far qualificare la squadra a una competizione europea. Cairo, nel post gara di Torino-Lecce ai microfoni di Dazn, risponde così:
“Gli voglio bene, ma si vive anche senza di lui”. Rispondendo ad una domanda sul contratto di Ivan Juric, Urbano Cairo è parso piuttosto infastidito. “
Posso dirlo? Non me ne frega più un ca**o. Ne abbiamo parlato e riparlato, questo del contratto è un argomento che non mi interessa più. Chi ha preso Juric e chi gli dà 2 milioni l’anno? Chi lo ha sempre appoggiato nelle difficoltà? Io. Per me è un argomento superato, raggiungiamo gli obiettivi e poi vediamo”.
Lo stesso Ivan Juric, dopo la vittoria ottenuta contro il Lecce, ha però svelato di voler restare alla guida del Torino.
“Non voglio lasciare il Toro, è esattamente il contrario. La mia idea è quella di lavorare qui per tanti anni, ma gli obiettivi devono essere prestigiosi, vivacchiare non interessa”. Il suo contratto scadrà nel 2025, e bisogna vedere se le parole di Cairo chiudano di fatto la sua avventura al Torino dopo tre anni.