CRISTIANO RONALDO SUL NUOVO CT DEL PORTOGALLO: “ARIA NUOVA, IL CAMBIAMENTO FA BENE”
Il nuovo Ct del Portogallo Roberto Martinez ha deciso di puntare sul campione dell’Al-Nassr Cristiano Ronaldo, 38 anni, per le prime gare di qualificazione agli Europei del 2024. In vista della partita di giovedì 24 contro il Liechtenstein, Ronaldo ha parlato della nuova atmosfera e dei possimi impegni. Queste le sue dichiarazioni entusiastiche: “Siamo tutti molto motivati , inizia un nuovo capitolo, con un nuovo allenatore che ha idee diverse, ma quella di fondo è sempre la stessa, ovvero vincere e portare il Portogallo ai massimi livelli. In ogni caso, l’aria in ritiro è molto positiva, siamo tutti molto motivati e questa è la cosa più importante”.
“Aria nuova, il cambiamento fa bene. Io qui per aiutare e… giocare”
Non è ancora chiaro se Cristiano partirà titolare in questo nuovo ciclo: “Io sono sempre pronto a tutto , sono in Nazionale da 20 anni ed è sempre un orgoglio essere qui. Voglio aiutare la squadra, fa parte del mio DNA: certo, sarebbe brutto se dicessi che non sono qui per giocare, ma rispetto le decisioni dell’allenatore. In ogni caso dai primi allenamenti vedo una buona intensità, ci sono dei cambiamenti e questi nella vita fanno sempre bene. C’è una nuova generazione che potrebbe voler vincere tanto, e io imparo molto dai giovani, hanno sempre qualcosa da insegnare. Lo ripeto, l’aria è sana, più fresca, e c’è una bella atmosfera: non vediamo l’ora di giocare”.
Contenuti simili
CR7 a Szczesny: “dovevi ritirarti per andare in una big”
Nel post gara di Polonia-Portogallo, in zona mista, si sono incontrati Szczesny e Ronaldo. Il lusitano tira una frecciata alla Juventus!