DUELLO MOURINHO-CASSANO: LA PUNGENTE REPLICA DEL PORTOGHESE
Mourinho non ha affatto digerito alcune dichiarazioni espresse da Antonio Cassano che, nel corso delle dirette della Bobo TV, non aveva risparmiato neanche il portoghese dalle sue critiche.
L’ ultima bordata dell’ex calciatore (e probabilmente la più inaccettabile) avrebbe a che fare con aspetti sentimentali a cui Josè è particolarmente sensibile. Da sempre infatti quest’ ultimo aveva parlato del calcio come una passione travolgente che lo assorbe in tutto e per tutto (il ricordo della commozione per la vittoria in Conferenze League con la Roma è ancora fresco).
Cassano aveva detto a chiare lettere che a Mou “non interessa il calcio” aggiungendo che “fa soltanto cinema e show“.
L’ allenatore giallorosso ha risposto a tono. Innanzitutto ricordando che:
“Cassano ha giocato nella Roma, nell’Inter e nel Real. A Madrid è ricordato per la sua giacca, con la Roma ha vinto una Supercoppa senza giocare perchè giocavano gli altri più forti di lui, nell’Inter non ha vinto nemmeno la coppa di Lombardia.”
Josè ha poi criticato il modus operandi di Cassano definendolo poco professionale:
“Ognuno è libero di avere le sue preferenze o anche di criticare. Ma quando si parla di altri, come Antonio Cassano, le cose sono diverse: lui si diverte, gli altri lavorano in modo serio.”