Genoa, le prime parole di Viera: “Balotelli, giocatore importante!”
Le prime parole di Patrick Viera, nominato da poco come nuovo allenatore del Genoa, al posto dell’esonerato Alberto Gilardino. In conferenza stampa si è presentato a società e tifosi, parlando della delicata sfida di domenica contro il Cagliari nel centro sportivo di Pegli. Sui motivi che lo hanno spinto ad accettare il Grifone: “Durante i dialoghi avuti con la dirigenza ha avuto subito sensazioni positive, in primis sul punto di vista umano e sulla chiarezza di ciò che la società vuole fare. Il secondo punto importante era la qualità del gruppo dal punto di vista di unità e qualità. È vero che gli infortuni avuti sono stati molto complicati, però io vedo un gruppo dove c’è qualità, un gruppo che è pronto a lavorare duro per vincere le partite. E se metti tutto assieme in un progetto molto interessante per me come allenatore, sono molto orgoglioso di essere qua.”
Sulla gestione di Mario Balotelli, sul quale regna grande attesa, Viera esprime da subito un giudizio positivo:“Mario lo conosco bene, è un giocatore e una persona che mi è sempre piaciuta. Anche come giocatore è un giocatore importante, che sa fare gol. Ora deve continuare a lavorare, l’ha fatto molto bene.”
Contenuti simili
Inter, il rilancio di Correa: vetrina mercato?
Stando a quanto filtra dagli ultimi allenamenti, sembra che Simone Inzaghi voglia dare al suo pupillo Joaquin Correa una maglia da titolare contro Hellas Verona