Inter-Napoli, Inzaghi: “Conte parli per proprio conto..”
Post partita ad alta tensione quello tra Inter e Napoli, con il tecnico leccese che accusa l’arbitraggio per il calcio di rigore concesso all’Inter e poi sbagliato da Calhanoglu. L’Inter, passata in svantaggio con il goal di McTominay, ha pareggiato i conti con Calhanoglu e nella ripresa ha avuto più occasioni. A detta di Conte, il contatto da rigore tra Anguissa e Thuram andava rivisto al VAR, mentre l’arbitro ha valutato autonomamente l’entità del contatto. Conte ha dichiarato ai microfoni di DAZN: “Il VAR deve sempre intervenire in caso di errore arbitrale.” Non è di questo avviso, invece, il tecnico nerazzurro Simone Inzaghi: “Io non ho nulla da commentare, penso che Antonio abbia parlato per proprio conto. Insomma, a volte si ha, a volte si toglie, dobbiamo cercare tutti di dare una mano a questi arbitri, io per primo…”.
Per Simone Inzaghi, inoltre, se c’era una squadra che avrebbe meritato di vincere, quella era l’Inter. Così Simone Inzaghi commenta la superiorità dei suoi: “Sono soddisfatto di tutto, se c’era una squadra che doveva vincere era quella dell’Inter. Abbiamo concesso solo su calcio piazzato, loro sono forti ma noi siamo stati superiori per tutta la gara.”
Contenuti simili
Serie A, designati gli arbitri della 13esima: a San Siro fischia Chiffi
Designati gli arbitri per la 13esima giornata di Serie A: Milan-Juventus a Chiffi, Napoli-Roma a Massa; Inter a Verona con Colombo