
Lecce-Juve,Thiago Motta mette in guardia: “Con Giampaolo entusiasmo diverso”
Le assenze
I bianconeri ancora in emergenza in vista della sfida contro il Lecce. Thiago Motta ricorre così alle risorse della Primavera e Next Gen. “Avremo tra i convocati Pugno, Pagnucco, Owusu, Montero e Papadopoulos”, confermando l’assenza di McKennie e Vlahovic. Saranno ben nove gli assenti per la trasferta di Lecce: “Gli indisponibili sono Bremer, Nico Gonzalez, Milik, Douglas Luiz, Adzic, Cabal, Vlahovic, Savona e McKennie.”
La trasferta a Lecce
Dopo il pareggio contro l’Aston Villa in Champions, la Juventus riparte da un’altra trasferta, questa volta a Lecce contro la squadra guidata da Marco Gianpaolo, che ha esordito con una vittoria sul Venezia. “Quando si cambia allenatore arriva qualcosa di nuovo, un entusiasmo diverso, chi giocava meno ad esempio può dimostrare di poter conquistare spazio. Si crea un ambiente in cui si generano aspetti positivi, come già visto a Venezia.” Su Fagioli: “Fagioli sta bene, deve continuare a impegnarsi per partecipare sia dal primo minuto, sia a gara in corso”. Sulla partita di Lecce: “Un solo aggettivo? No io voglio vedere tante cose, dare continuità a quello che stiamo facendo, fare una grande prestazione in tutti i sensi, in tutti gli aspetti del gioco, è quello che serve per avere più probabilità di avere il risultato a nostro favore”.
Contenuti simili
Infortunio Lobotka, in dubbio per Napoli-Genoa!
L’infortunio di Lobotka non desta grossa preoccupazione. Resta comunque in dubbio la sua presenza per la prossima gara col Genoa!