Conte su Kvara e Di Lorenzo: “Incedibili!”
Sulla scia di quanto dichiarato in conferenza stampa di presentazione, Antonio Conte ha ribadito l’incedibilità di Kvaratskhelia e Di Lorenzo in alcune interviste rilasciate a Mediaset, Rai e Sky. In particolare, si è soffermato sulla posizione del georgiano, il cui futuro risulta in bilico perchè corteggiato dal PSG, che ha avanzato un’offerta monstre (si parla di 100 milioni di euro). Kvaratskhelia vorrebbe andar via, e anche il suo procuratore Mamuka Jugeli si era espresso in tal senso dichiarando alla “Gazzetta dello Sport”: “Vogliamo andre via dal Napoli!”.
Ma Conte non vuole svendere uno dei giocatori cardine della rosa su cui punta per il futuro.
Il tecnico leccese blinda il georgiano, dichiarando ai microfoni di TuttoNapoli.net: “Il padre e l’agente devono fare il padre e l’agente. Poi c’è una squadra, una società, un allenatore e poi c’è un contratto. Se il calciatore è del Napoli rimarrà al Napoli”.
Su Di Lorenzo e Kvarat: “Sono punti fermi, il club lo sapeva!”. Il tecnico leccese ricorda che prima di accettare la proposta del Napoli ha preteso alcune garanzie tecniche sul mercato da De Laurentiis: “Il presidente mi ha detto che sarebbero assolutamente rimasti, ma mi dà fastidio che all’esterno ci sia la volontà di far vedere che ci sia confusione o guerra interna.” Sullo stato e le problematiche dei calciatori: “Ho parlato con loro, so che c’è stata frustrazione lo scorso anno per tante situazioni. Cercheremo nel migliore dei modi di risolvere, se c’è qualcosa da risolvere. Ma staranno con me a prescindere“.
Infine, Conte ha evidenziato come con Aurelio De Laurentiis il feeling non manchi. “Partiamo dal presupposto che c’è un interesse comune. La strada è tracciata, sappiamo che è difficile. Al tempo stesso siamo due persone testarde che vogliono il bene del Napoli e faranno di tutto affinché il Napoli possa tornare a dare gioia e felicità ai propri tifosi!”
Contenuti simili
Verona schiacciato dall’Inter, il comunicato della società
Verona k.o. contro l’Inter in casa. Il comunicato del club che annuncia il provvedimento per provare a invertire la rotta
di Redazione