Deciso l’esonero di Inzaghi, si attende il comunicato
Come confermato dall’Ansa, la sconfitta dei granata contro l’Empoli ha messo a dura prova le coronarie della Salernitana, che è arrivata alla sesta sconfitta in sette partite.
Se fino a stamattina Inzaghi poteva ancoea sperare in qualche ripensamento, ora l’esonero di Filippo Inzaghi cosa certa ed è stato già deciso dalla dirigenza, mancando solo l’ufficialità. La Salernitana è ultima in classifica con 13 punti raccolti in 24 partite, la zona salvezza è distante 6 punti (l’Udinese è quartultima a quota 19). Quello di Inzaghi è il secondo cambio di panchina stagionale, dopo il precedente esonero di Paulo Sousa.
Filippo Inzaghi salterà dunque il match contro l’Inter del fratello Simone, in programma nel prossimo turno di campionato. Già dopo la sconfitta contro l’Empoli Inzaghi aveva rilasciato le seguenti dichiarazioni, che suonavano come un mea culpa per la stagione della Salernitana:“Da gennaio a questa parte ce ne succedono di tutti i colori, è veramente incredibile. Probabilmente quello che stiamo facendo non basta, io mi prendo le mie responsabilità.” Evidentemente, il tecnico si aspettava l’esonero, che adesso sta per diventare realtà.
Si apre così la ricerca del nuovo tecnico, salgono le quotazioni di Liverani.
Contenuti simili
Milan Futuro, riflessioni su Daniele Bonera: esonero in vista?
Ieri sera nel recupero della nona giornata la squadra rossonera si è arresa sul campo del Pescara capolista, la caduta è stata fragorosa.
Milan, parla Zlatan Ibrahimovic: “Resteremo così a gennaio!”
Il dirigente rossonero si è soffermato sul momento della squadra rossonera allenata da Paulo Fonseca che al rientro dalla sosta affronterà la Juventus.