Fiorentina-Como, 2-0. Settima vittoria consecutiva per i viola!
La Fiorentina batte 2-0 il Como nel match valido per la 13esima giornata di Serie A e riaggancia Atalanta e Inter in vetta alla classifica (in attesa del Napoli), centrando la settima vittoria consecutiva in campionato.
Al 17′ ripartenza del Como con Fadera che apre per Cutrone, conclusione in diagonale che termoina troppo centralmente. Al 27′ Fiorentina pericolosa con Kean che che viene servito in profondità ma nei pressi di Audero non riesce nella deviazione vincente. Al 33′ la reazione del Como, Nico Paz per Fadera che rientra sul sinistro, la sua conclusione viene deviata in calcio d’angolo. Al 39′ la conclusione della Fiorentina, con la conclusione di Kean sull’esterno della rete. Al 46′ chance per il Como nel primo tempo, Paz serve Cutrone che calcia sopra la traversa. Al 68′, raddoppia Kean, che servito da Sottil la mette sotto l’incrocio dei pali. All’84’ e all’85’ Audero salva sugli attacchi di Sottol e Ikonè. Termina la gara, vincono i viola per 2-0. Gran momento per la squadra di Palladino, che continuando così può addirittura insidiare le pretendenti al titolo.
Contenuti simili
Fiorentina, parla Lucas Beltràn: “Firenze è super!”
Arrivato due anni fa senza troppi clamori, Lucas Beltràn si è ambientato perfettamente nella realtà viola. Nelle intenzioni doveva essere il centravanti titolare, Vincenzo Italiano lo ha impostato come trequartista