GENOA-NAPOLI: PROBABILI E DOVE VEDERLA IN TV
Dopo la sosta per le Nazionali (impegnate nelle Qualificazioni ai prossimi Europei 2024), la Serie A torna con la quarta giornata di campionato. Dopo l’amara sconfitta al ‘Maradona’ subita contro la Lazio, adesso il Napoli di Rudi Garcia è impegnato in trasferta sul campo del Genoa.
Gli azzurri in queste prime tre giornate di campionato sono reduci da due vittorie consecutive, in ordine contro Frosinone e Sassuolo, e da una sconfitta contro i biancocelesti. Attualmente la compagine partenopea occupa la sesta posizione in classifica a quota 6 punti insieme ad Atalanta e Verona; d’altro canto, il Grifone proviene invece da due sconfitte subite contro Fiorentina e Torino ed un’ottima vittoria contro la Lazio. I rossoblù sono 14esimi in classifica a quota 3 punti.
Il match Genoa-Napoli, in programma allo stadio ‘Luigi Ferraris’ di Marassi sabato 16 settembre alle ore 20.45, sarà trasmesso in diretta TV su Sky, precisamente sui canali Sky Sport Uno (numero 201), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (251). Inoltre, la sfida sarà visibile anche su DAZN, scaricando l’app di DAZN su una smart tv compatibile, oppure tramite console di gioco come PlayStation o XBox, dispositivi Amazon Firestick o Google Chromecast.
In merito alle probabili formazioni, invece, i tecnici Gilardino e Rudi Garcia schiereranno così i loro uomini:
GENOA (4-3-2-1): Martinez; Sabelli, Bani, Dragusin; Vasquez; Frendrup, Badelj, Strootman; Malinovskyi, Gudmundsson; Retegui.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lindstrom, Osimhen, Kvaratskhelia.
Contenuti simili
Il Genoa non cambia verso, Vieira la ricetta giusta?
L’avventura di Viera sulla panchina del Genoa ha inizio con un pareggio casalingo per 2 a 2 contro il Cagliari, in uno scontro diretto per la zona salvezza