
Hellas Verona-Genoa 0-0. Reti inviolate al Bentegodi
Nella 32ª giornata di Serie A, al Bentegodi di Verona, si sfidano Hellas Verona e Genoa. Gara importante per i padroni di casa che, a quota 32 punti, sono ancora alla ricerca di punti salvezza per conseguire la certezza matematica.
Il Genoa sembra più tonico nella prima frazione e si affaccia più di una volta nella metà campo del Verona. Dopo appena 5 minuti Martin dal limite va alla conclusione ma il suo destro viene respinto. Al 21’ ci prova Vitinha dai 20 metri ma Montipó si fa trovare pronto e blocca. Al 36’ risponde l’Hellas Verona con Mosquera controlla in area e calcia tentando di tagliare la traiettoria, ma Leali para col piede. Nella ripresa, al 51’ ancora una volta Mosquera calcia ma la sfera sfila a lato di poco. Al 59’ altra palla gol per il Verona che non sfrutta la clamorosa occasione goal capitata sui piedi di Livramento, Leali salva il Genoa ancora una volta. I veneti continuano a insidiare la retroguardia del Genoa e A 10 minuti dalla fine del match centrano il palo dopo la conclusione di Kastanos deviata da Masini. Lo stesso Kastanos avrà l’occasione della rete nei minuti di recupero, ma il suo tiro di controbalzo termina alle stelle.
Nonostante le iniziative e gli sforzi offensivi del Verona, la partita termina a reti inviolate e sono ancora otto i punti mancanti alla squadra di Zanetti necessari per ottenere la quota 40 punti.
Contenuti simili
Genoa, Blazquez conferma Vieira: “Il futuro con lui”
La salvezza del Grifone porta la firma di Patrick Vieira, il tecnico francese aveva preso il posto di Alberto Gilardino