
Gol di Frattesi in Inter-Verona. Il Ds Sogliano non ci sta: “Grave mancanza di rispetto”
Il Direttore sportivo del Verona Sogliano, nel post match di Inter-Verona, gara che chiude il girone d’andata di Serie A 2023-2024, contesta senza mezzi termini l’operato dello staff arbitrale in occasione del vantaggio per 2-1 dei nerazzurri
Questo l’episodio: al minuto 93′, Duda subisce una gomitata da Bastoni e rimane a terra. Nel proseguimento dell’azione lo stesso Bastoni colpisce la traversa, prima del tap-in vincente di Frattesi dopo una ribattuta di Montipò su altra conclusione da fuori.
Il Verona non ci sta e protesta per il mancato intervento del Var su un contatto tra Bastoni e Duda. Viene anche espulso Lazovic per le eccessive proteste.
Tutto il disappunto sull’episodio viene espresso dal direttore sportivo Sogliano, il quale condanna l’arbitraggio con parole dure ed inequivocabili: “È stata una grande mancanza di rispetto nei nostri confronti. Impossibile che non l’abbiano visto in sala Var, la rete doveva essere annullata.”
Contenuti simili
Marsiglia, clamoroso ammutinamento contro De Zerbi
La sconfitta contro lo Stade Reims (in lotta per la salvezza e vincitore per 3-1, ndr) ha fatto saltare il tappo, l’Olympique Marsiglia è una polveriera.