La punizione di Soulè che sfida le leggi della fisica
L’ultima perla di Matias Soulé è arrivata contro il Cagliari. Un sinistro dei suoi dal limite dell’area che per Scuffet diventa imprendibile. E’ il nono gol in campionato per l’argentino classe 2003, che in gialloblù ha trovato la sua isola felice per mettersi in vetrina.
Per il giocatore, di proprietà bianconera ma in prestito al Frosinone, la Juve aveva pensato ad un ritorno anticipato a Torino nel mercato di gennaio. Ma Allegri e Giuntoli hanno deciso di lasciarlo a Frosinone per non interrompere la miglior stagione della sua carriera, poi in estate si prenderà una decisione.
Suolè è sotto contratto fino a giugno 2026 ma i bianconeri hanno un’opzione unilaterale per il rinnovo che probabilmente verrà esercitata dopo la fine del campionato. Meglio una firma subito, per cautelarsi dalla concorrenza. Ma la Juventus, data l’esplosione di Yildiz, potrebbe anche valutare una sua cessione. La valutazione del giocatore si aggira intorno ai 30/35 milioni di euro. Ci sono giá alcuni club interessati.
Contenuti simili
Genoa-Monza, 2-0. I rossoblù si avvicinano alla salvezza!
Il Genoa vede avvicinarsi sempre più la salvezza, battendo il Monza per 2-0. Le reti sono siglate da De Winter e Vasquez!