DESCHAMPS SULLA POSITIVITA’ DI POGBA: LE SUE PAROLE
L’attuale CT della Francia, Didier Deschamps, è intervenuto ai microfoni di ‘TF1’ in seguito alla sconfitta della sua Nazionale contro la Germania (match terminato 2-1 per i tedeschi). L’ex calciatore della Juventus ha parlato anche del caso doping di Paul Pogba.
🇫🇷 #ALLFRA
🎙 Didier Deschamps : "Je soutiendrai Paul Pogba"#interview #beINSPORTS pic.twitter.com/nsjzPEXozv— beIN SPORTS (@beinsports_FR) September 13, 2023
Di seguito le dichiarazioni rilasciate da Deschamps sul doping di Pogba, le parole riportate da ‘TF1’: “Ovviamente sono molto sorpreso, ma non ho elementi per commentare la situazione. Il calciatore è sovrastato da tante cose, si tratta di un momento molto difficile per lui. Avrò tempo di parlargli nei prossimi giorni, gli ho scritto anche un messaggio privato. Se ha preso consapevolmente dei prodotti? Non posso immaginarlo, conoscendolo non lo farebbe. Con tutto quello che gli passa per la mente, poi… Ricordo le discussioni con lui sul vaccino e sul Covid. Ad ogni modo quella sostanza è in circolo nel suo corpo e non sappiamo come ci sia finita”.
Contenuti simili
Flop Zirkzee allo United. L’olandese si offre alla Juve
Joshua Zirkzee non vive un momento positivo nel Manchester United. Adesso i suoi agenti lo avrebbero offerto ai bianconeri.