Inferno Juve: solo un pareggio con la Salernitana
Contro ogni pronostico, i bianconeri non riescono a guadagnare 3 punti al J Stadiun contro la Salernitana, ultima in classifica e retrocessa già da molto tempo.
La sfida di oggi è un film horror anche solo da immaginare.
Brutta prestazione della Juventus. Un primo tempo disastroso in cui si registra sponda Juve soltanto una traversa di Vlahovic sul tentativo da fuori area ed in cui si assiste al gol di Pierozzi che gela lo stadio. Nella ripresa Rabiot tocca la palla con il gomito sugli sviluppi di un calcio d’angolo, il check var non assegna però il penalty giudicando congruo il movimento del l centrocampista francese.
La Juve si affida a Chiesa: è lui l’unico player in grado di rompere gli schemi con le sue accelerate in grado di creare superiorità numerica. Allegri cambia poi Yildiz al posto di Rugani e Milik per Vlahovic. Proprio Milik di testa va vicino al pareggio, murato da Fiorillo.
Al minuto 88 la sfortuna continua a penalizzare la Juve: Miretti dalla distanza centra la traversa con un destro fantastico.
La Juventus si salva dalla figuraccia nel finale, trovando il pareggio al minuto 91’, su calcio d’angolo prolungato dal colpo di tacco di Locatelli che apparecchia per il gol di Rabiot.
Nei restanti minuti di recupero c’è spazio anche per altre due occasioni gol, da una parte Miretti dalla distanza non trova la porta per pochi centimetri; dall’altra Basic si divora il match point che sarebbe valso la vittoria dei granata.
Un pareggio che fa male alla Juve e che vede il Bologna sorpassare i bianconeri al terzo posto.
Contenuti simili
Serie A: l’Atalanta può gareggiare per lo Scudetto?
L’Atalanta è diventata la squadra da battere in campionato? Una cosa è certa: il grande lavoro di Gasperini!