Infortunio Pavard, c’è l’esito degli esami e i tempi di recupero
Quest’oggi è giunto il comunicato ufficiale da parte dell’Inter circa l’infortunio subito al ginocchio dal difensore Benjamin Pavard nel corso del match contro l’Atalanta.
A seguire ecco la nota del club nerazzurro dopo gli esami a cui si è sottoposto il 27enne centrale francese: “Benjamin Pavard si è sottoposto questa mattina a valutazione clinica ed esami strumentali presso l’Istituto Humanitas di Rozzano. Gli accertamenti hanno confermato i postumi della lussazione della rotula del ginocchio sinistro. Il difensore francese dovrà portare un tutore funzionale per 3/4 settimane, prima di cominciare il lavoro rieducativo“.
Stando a quanto riportato da Sky Sport, occorrerà aspettare almeno due mesi prima di rivedere di nuovo Pavard in campo. L’ex calciatore del Bayern Monaco, quindi, dovrebbe essere di nuovo a disposizione di mister Simone Inzaghi solamente nel 2024 oppure rientrare già il 23 dicembre contro il Lecce o ancora il 29 dicembre contro il Genoa.
Contenuti simili
Inter, il rilancio di Correa: vetrina mercato?
Stando a quanto filtra dagli ultimi allenamenti, sembra che Simone Inzaghi voglia dare al suo pupillo Joaquin Correa una maglia da titolare contro Hellas Verona