INTER ANCORA KO. LA FIORENTINA FA IL COLPACCIO AL MEAZZA
Serata da dimenticare per la squadra di Simone Inzaghi che inciampa nell’incontro domestico contro la “Viola”. Per i nerazzurri si tratta della terza sconfitta consecutiva.
La Fiorentina si impone sull’Inter per 1-0, grazie al segno che porta la firma di Bonaventura, nel contesto di una gara equilibrata e ricca di occasioni da gol. Fatalità vuole che il gol arrivi un minuto dopo una clamorosa occasione fallita da Lukaku, che da due passi dalla porta avversaria ha mancato il pallone servitogli da Bastoni. Il centravanti belga, schierato dal primo minuto al fianco di un evanescente Correa, ha avuto diverse occasioni, ma non è riuscito a sfruttarle: un altro giocatore rispetto a quello che si è visto in nazionale. Inter vicina al pareggio con Barella, che colpisce il palo. I nerazzurri, alla decima sconfitta in campionato, restano dunque bloccati a quota 50. La Fiorentina raggiunge quota 40, piazzandosi alle spalle della Juventus.
Inzaghi ha commentato così la sconfitta ai microfoni nel post- gara:” C’è grandissima delusione. Abbiamo perso due partite consecutive in casa davanti ad un pubblico meraviglioso. Io in primis devo lavorare di più. Ma è un momento negativo. Dobbiamo essere più cattivi in certe situazioni e sfruttare alcune occasioni. Ma non posso dire nulla sull’impegno, perchè dall’inizio alla fine, i giocatori hanno cercato di andare in gol”.
Questo invece il commento del rivale Vincenzo Italiano: “Dopo Verona ho visto qualcosa di diverso nei ragazzi. Vincere quella partita ci ha dato fiducia ed autostima. I nostri attaccanti si sono sbloccati e tutto è andato per il verso giusto”.
Contenuti simili
Inter, occhi su Medon Berisha
In casa nerazzurra stanno seguendo con occhio particolare le prestazioni del giovane centrocampista albanese Medon Berisha