
Inter-Atalanta, le probabili formazioni
Alle ore 20.45, allo stadio Giuseppe Meazza di Milano, l’Inter ospita l’ Atalanta nell’anticipo della terza giornata del campionato di A. I nerazzurri di Simone Inzaghi, dopo il pareggio per 2-2 al debutto contro il Genoa al Ferraris, hanno superato il Lecce in casa per 2-0. Salentini contro cui la Dea ha aperto il proprio campionato al Via del Mare vincendo con un netto 4-0 prima del ko in rimonta all’Olimpico di Torino contro i granata. In casa Atalanta è stata risolta la questione Koopmeiners, passato ormai ufficialmente alla Juventus. In conferenza stampa il tecnico dell’Atalanta Gasperini ha commentato quanto accaduto; “Il nodo Koopmeiners è stato risolto, accontentando il calciatore, che ci ha dato tanto. Ora tutti felici.”
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro. Allenatore: Inzaghi.
A disposizione: Martinez, Di Gennaro, De Vrij, Bisseck, Dumfries, Carlos Augusto, Asllani, Frattesi, Zielinski, Correa, Taremi, Arnautovic.
ATALANTA (3-4-3): Carnesecchi; De Roon, Djimsiti, Ruggeri; Bellanova, Pasalic, Ederson, Zappacosta; De Ketelaere, Retegui, Brescianini. Allenatore: Gasperini.
A disposizione: Rui Patricio, Rossi, Toloi, Godfrey, Del Lungo, Palestra, Cassa, Cuadrado, Riccio, Manzoni, Samardzic, Vlahovic, Lookman.
ARBITRO: Marchetti di Ostia Lido. ASSISTENTI: Imperiale-Colarossi. IV UFFICIALE: Sacchi. VAR: Marini. ASS. VAR: Doveri.
Inter-Atalanta, anticipo della 3ª giornata del campionato di Serie A, è in programma alle ore 20.45 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano e sarà visibile in esclusiva in diretta su DAZN e Sky Zona Dazn (214).
Contenuti simili
Posticipo serie A, il Milan a Genova per i tre punti
Sergio Conceicao è stato molto chiaro con squadra, tifosi e ambiente: non vuole cali di concentrazione fino alla finale di Coppa Italia