Inter-Cagliari 2-2, sardi duri a morire!
Tra le proprie mura, quelle del San Siro, l’Inter non va oltre il pareggio. Un risultato ottimo per il Cagliari che si allontana sempre di più dalla zona critica della classifica.
A passare in vantaggio è l’Inter con Marcus Thuram che raccoglie la sfera servita da Sanchez e batte Scuffet. I padroni di casa trovano un’altra rete com Barella ma il gol viene annullato per offside. L’Inter continua a spingere ma non trova il raddoppio prima della pausa della fine della frazione di gara.
Nella ripresa il canovaccio non cambia, con l’Inter che continua a dominare. Al Cagliari basta peró uno squillo di Shomurodov a pareggiare i conti, che sferra un tiro imparabile sfruttando la sponda di Lovumbo.
Al minuto 74 il gol di Calhanoglu, scaturito dal calcio di rigore provocato da Yerry Mina. Il centrocampista angola bene e Scuffet non puó parare. 2-1. Negli ultimi minuti gli ospiti acciuffano il pareggio con Viola: fa discutere il tocco di braccio di Lapadula che consente a Viola di ricevere il pallone che vale il 2-2, il tocco è stato giudicato regolare dall’arbitro. Nello sconforto dello stadio San Siro, l’Inter si accontenta di un solo punto. La festa scudetto potrebbe celebrarsi la prossima settimana nel derby contro il Milan, qualora i nerazzurri battessero i cugini.
Contenuti simili
Roma, Ranieri sprona i giocatori: “Bisogna tirare fuori il bambino che c’è in noi”
In conferenza stampa, alla vigilia di Napoli-Roma, Claudio Ranieri presenta il match. La ricetta del tecnico per uscire dalla crisi