Inter, Gianluca Conte sminuisce lo scudetto di Inzaghi
Niente record di punti per l’Inter di Simone Inzaghi: quota 102 è irraggiungibile. Non è un mistero che il club interista puntava a superare quel record. Società, staff tecnico, giocatori, tifosi erano tutti protesi verso l’obiettivo. C’è chi festeggia ed è il caso di Daniele Conte, fratello di Antonio, allenatore dell’ultimo scudetto della Beneamata. Ha utilizzato Instagram per pungere i nerazzurri che, pareggiando contro il Cagliari, non hanno più la possibilità di battere il record di punti in Serie A (102) stabilito nel 2013-14 dalla Vecchia Signora, allenata proprio dal fratello. Daniele Conte ha pubblicato la foto di Antonio con la maglietta celebrativa di quel trionfo e ha riportato la scritta che c’era sopra ovvero: “102 punti! C’è chi legge la storia.. e chi la scrive!”. Poi per far capire che la stilettata era rivolta all’Inter ha aggiunto il claim (“Not for everyone”) che il club nerazzurro aveva creato proprio nella stagione in cui Antonio Conte si era seduto sulla panchina nerazzurra. Evidentemente al clan Conte ha dato fastidio l’eccessiva celebrazione per la stagione condotta da Hakan Calhanoglu e compagni. Le parti ad ogni modo non si erano lasciate benissimo e il possibile approdo del tecnico leccese sulla sponda rossonera potrà essere occasione di rivalsa.
Contenuti simili
Torino, Paolo Vanoli ha due partite per tenersi la panchina
Arrivato in estate dal Venezia per aprire un nuovo ciclo granata, Paolo Vanoli è in difficoltà. Dopo il buon avvio di campionato, la squadra ha smesso di produrre risultati.
Milan Futuro, riflessioni su Daniele Bonera: esonero in vista?
Ieri sera nel recupero della nona giornata la squadra rossonera si è arresa sul campo del Pescara capolista, la caduta è stata fragorosa.