Simone Inzaghi, per il match contro il Torino, dovrà fare ancora a meno di Lukaku, che tornerà a disposizione soltanto dopo la sosta. In attacco, nel 3-5-2 nerazzurro, dovrebbe esserci quindi spazio per Dzeko (favorito su Correa) al fianco Lautaro Martinez. In mezzo al campo, dopo il riposo osservato in Champions League, si rivedrà dal primo minuto Barella: insieme a lui Brozovic ed uno tra Calhanoglu e Mkhitaryan. Ballottaggio a destra tra Dumfries e Darmian, mentre a sinistra Dimarco dovrebbe prendere il posto di Gosens. In difesa Skriniar, De Vrij e Bastoni, mentre tra i pali torna Handanovic.
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Dimarco; Dzeko, Lautaro. All. Inzaghi.
Probabile formazione Torino
Juric, per la trasferta di San Siro, sarà ancora privo di Miranchuk e Ricci. Modulo di partenza sarà il consueto 3-4-2-1, con Vlasic e Radonjic chiamati ad agire alle spalle di uno tra Sanabria e Pellegri. Linea di centrocampo formata da Lazaro, Lukic, Linetty e Vojvoda, mentre in difesa si contendono una maglia Buongiorno e Zima per completare il reparto con Djidji e Rodriguez. Tra i pali Milinkovic.
TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Buongiorno, Ricardo Rodriguez; Lazaro, Lukic, Linetty, Vojvoda; Seck, Vlasic; Sanabria. All. Paro.
Dove vedere la partita
Inter-Torino, anticipo della 6ª giornata del campionato di Serie A, è in programma alle ore 18 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano e sarà visibile in esclusiva in diretta su DAZN.