Juventus-Parma, probabili formazioni e dove vederla
Dopo il pari per 4-4 contro l’Inter, la Juventus, mercoledì 30 ottobre, tornerà in campo nel turno infrasettimanale di Serie A valido per il 10º turno di campionato. Si gioca all’Allianz Stadium di Torino, alle ore 20.45. A pochi giorni dall’amaro pareggio contro l’Empoli, il Parma è atteso dall’impegnativa trasferta di Torino contro la Juventus. Un match sulla carta difficile, ma gli emiliani se la giocheranno a viso aperto. Le due squadre sono in una posizione di calssifica opposta. I bianconeri sono terzi a quota 17 punti, inseguendo Inter e la capolista Napoli. I parmensi sono, invece, terz’ultimi con soli 8 punti e sono chiamati a darsi una scossa.
Probabile formazione Juventus
Il tecnico bianconero Thiago Motta si affiderà al modulo tattico 4-2-3-1. La linea difensiva a 4, formata da Cambiaso, Kalulu, Gatti e Cabal. In mezzo al campo, la coppia formata da Manuel Locatelli e al suo fianco dovrebbe tornare Khéphren Thuram. Recuperato Koopmeiners che torna a disposizione, ma Thiago Motta al suo posto schiererà ancora Conceicao, Weston McKennie e Kenan Yildiz. In avanti l’unica punta Dusan Vlahovic. Per il momento, il tecnico della Juventus ha ancora gli uomini contati e la speranza è di recuperare qualcuno per le partite contro il Lille o per il derby del 9 novembre contro il Torino.
Probabile formazione Parma
Mister Pecchia farà qalche cambio rispetto alla formazione tipo, dato chedomenica si gioca ancora. Il modulo tattico è un 4-2-3-1, In porta Suzuki, in vantaggio su Chichizola. In difesa centrali Balogh-Delprato. Sulla destra invece Coulibaly potrebbe rifiatare, lasciando il posto ad Hainaut, con Valeri invece largo a sinistra. In mediana probabile partenza da titolare di Mandela Keita, al posto di Sohm che ha giocato l’ultima gara, affianco a Bernabé. Sulla trequarti il trio: Hernani, con Man largo a destra e uno tra Mihaila ed Almqvist a sinistra. In attacaco il terminale offensivo Bonny.
Dove vedere la partita
Juventus-Parma, mercoledì 30 ottobre, sarà trasmessa in diretta sia su SKY che su DAZN con collegamento a partire dalle ore 20:30.
Contenuti simili
Serie A, designati gli arbitri della 13esima: a San Siro fischia Chiffi
Designati gli arbitri per la 13esima giornata di Serie A: Milan-Juventus a Chiffi, Napoli-Roma a Massa; Inter a Verona con Colombo