Thiago Motta, Supercoppa 2024-25 Juventus

Juventus-Verona, analisi e probabili formazioni della gara

3 Marzo 2025 alle 12:08

La 27esima giornata di Serie A si chiuderà stasera con il posticipo dell’Allianz Stadium tra la Juventus ed il Verona. Entrambe le due squadre sono reduci da una vittoria nell’ultimo turno di campionato: i bianconeri hanno vinto in casa del Cagliari riconquistando il quarto posto, anche se a questa partita ha fatto seguito l’eliminazione cocente dai quarti di Coppa Italia contro l’Empoli. Gli scaligeri, invece, hanno ottenuto una vittoria importantissima per la salvezza contro la Fiorentina, successo che gli ha consentito di andare a +4 dalla zona rossa. Sarà l’89esimo confronto tra le due squadre: il bilancio sorride naturalmente alla Vecchia Signora, vittoriosa in 52 occasioni; 15 i successi del Verona, mentre 21 sono state le volte in cui la sfida si è conclusa in parità. Restringendo il cerchio alle gare giocate a Torino, dominio ancora più netto, con 38 successi bianconeri, sei pareggi ed una sola affermazione veronese. Ultimo precedente è l’1-0 della passata stagione firmato dalla rete di Cambiaso. La sfida tra Juventus e Verona sarà trasmessa su DAZN tramite l’app disponibile per smart tv, oltre che per console di gioco (PlayStation e Xbox) e dispositivi come TIMVISION Box, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast. Inoltre, per tutti i clienti Sky Q, Sky Glass e Sky Stream, che hanno l’abbonamento a DAZN, potranno vedere la sfida anche sul canale 214 di Sky (DAZN 1). Non solo, la partita sarà visibile anche su Sky Sport ai canali 201, 202 e 251. Venendo alle probabili formazioni, Nico Gonzalez, Koopmeiners e Yildiz dovrebbero comporre il terzetto alle spalle di Kolo Muani, che sembra avere la meglio su Vlahovic. Dall’altra parte, doppio ballotaggio e dubbio per mister Zanetti: Bradaric o Faraoni e Livramento o Bernede, autore del gol della vittoria contro la Fiorentina.

Ecco le probabili formazioni di Juventus-Verona:

JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Weah, Gatti, Kelly, Cambiaso; Locatelli, Thuram; Nico Gonzalez, Koopmeiners, Yildiz; Kolo Muani. All. Thiago Motta.

HELLAS VERONA (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Coppola, Valentini; Tchatchoua, Niasse, Duda, Bradaric; Suslov, Livramento; Sarr. All. Paolo Zanetti.

di Davide Villaggio
Juventus Verona

Contenuti simili