Lazio-Napoli: probabili formazioni e info match
Tutto pronto per l’attesissimo big match Lazio-Napoli, in programma domenica 28 gennaio presso lo Stadio Olimpico di Roma con fischio d’inizio alle ore 18:00 e valido per la 22esima giornata di Serie A. A dirigere l’incontro sarà il fischietto Daniele Orsato della sezione di Schio.
Nel precedente turno di campionato, i biancocelesti guidati da mister Maurizio Sarri sono reduci da una vittoria ottenuta in casa contro il Lecce per 1-0 (rete di Felipe Anderson); anche gli azzurri di mister Walter Mazzarri provengono da un’importante vittoria conquistata al ‘Maradona’ e nei minuti finali nel Derby campano contro la Salernitana per 2-1 (reti di Politano e Rrahmani). Attualmente la classifica di Serie A vede: la Lazio occupare il sesto posto a quota 33 punti, mentre il Napoli è nono con 31 punti.
QUI LAZIO – Mister Sarri dovrà fare a meno di due assenze pesanti come quelle di capitan Immobile e Zaccagni per squalifica. Pronti, dunque, Castellanos al centro dell’attacco, con Felipe Anderson su una fascia e Isaksen (leggermente favorito su Pedro) a completamento del reparto. Al centrocampo Guendouzi e Rovella dal 1’, con Luis Alberto (in vantaggio di poco su Vecino) che, dal canto suo, spera in un posto da titolare. Reparto difensivo a quattro con Marusic, Romagnoli, Gila e uno tra Lazzari e Pellegrini (col primo leggermente favorito).
QUI NAPOLI – Il club partenopeo dovrà fare a meno degli squalificati Cajuste, Kvara e Simeone. Mister Mazzarri opterà ancora per una difesa a tre composta da Ostigard, Rrahmani e Juan Jesus con capitan Di Lorenzo alzato a destra come esterno a tutta a fascia. Ad insidiare Mario Rui e Lindstrom è il neo arrivato Mazzocchi provato sull’out di sinistra; in mediana Lobotka regista con Demme e Zielinski ai suoi lati. Attacco composto dal tandem Politano-Raspadori. Verso la panchina i nuovi acquisti Traoré, Ngonge e Dendoncker.
A seguire le probabili formazioni del match:
LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Gila, Romagnoli, Pellegrini; Guendouzi, Rovella, Luis Alberto; Felipe Anderson, Castellanos, Isaksen. All. Sarri.
NAPOLI (3-5-2): Gollini; Ostigard, Rrahmani, Juan Jesus; Di Lorenzo, Zielinski, Lobotka, Demme, Mazzocchi; Politano, Raspadori.
Contenuti simili
Fiorentina, parla Lucas Beltràn: “Firenze è super!”
Arrivato due anni fa senza troppi clamori, Lucas Beltràn si è ambientato perfettamente nella realtà viola. Nelle intenzioni doveva essere il centravanti titolare, Vincenzo Italiano lo ha impostato come trequartista