
Lazio-Udinese, analisi e probabili formazioni della gara
La 28esima giornata di Serie A si chiude con la sfida dell’Olimpico tra la Lazio e l’Udinese. Biancocelesti reduci da due vittorie – entrambe per 1-2 – col Milan in campionato e col Viktoria Plzen in Europa League. Bianconeri in grandissima forma e reduci da tre vittorie consecutive – l’ultima col Parma – e con quattro successi nelle ultime cinque. La squadra di Marco Baroni in caso di vittoria agguanterebbe il quarto posto, sorpassando la Juventus. I ragazzi di Kosta Runjaic, invece, sono in una posizione di classifica abbastanza tranquilla: l’intento, quindi, sarà quello di continuare a divertire. Riguardo ai precedenti, nelle ultime cinque totale equilibrio, con due vittorie per parte ed un pareggio. Da segnalare, invece, la vittoria dei biancocelesti, che nelle ultime cinque a Roma non si è mai verificata. Ultimo precedente giocato proprio un anno fa e finito con il successo dei friulani per 1-2. La partita sarà trasmessa in diretta su Sky Sport Calcio (canale 202) e Sky Sport (canale 251). Inoltre, sarà visibile anche in streaming su Dazn, oltre che su Sky Go e Now per chi vuole seguire il match in mobilità. Tre le assenze per la Lazio: non saranno della gara Castellanos, Dele-Bashiru e Hysaj. Dall’altra parte assenti, invece, Sava e Toure.
Ecco le probabili formazioni di Lazio-Udinese:
LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Gila, Romagnoli, Marusic; Guendouzi, Rovella, Vecino; Isaksen, Dia, Zaccagni. All.: Baroni.
UDINESE (4-4-2): Padelli; Ehizibue, Bijol, Solet, Kamara; Atta, Karlstrom, Lovric, Ekkelenkamp; Thauvin, Lucca. All.: Runjaic.
Contenuti simili
Lazio-Torino 1-1: Marusic illude, Gineitis risponde
La Lazio non va oltre l’1-1 contro il Torino, nel posticipo del lunedì sera di Serie A. Biancocelesti avanti con Marusic, risponde Gineitis: per la squadra di Baroni terza gara senza vittoria; Toro più che tranquillo
Inter, la marcia verso lo scudetto continua: Udinese battuta 2-1
Tre punti per l’Inter nella corsa allo scudetto, con il 2 a 1 inflitto a San Siro all’ostica Udinese, che nel finale fa soffrire i nerazzurri: Arnautovic e Frattesi per la squadra di Inzaghi, Solet per i friulani