MILAN-JUVENTUS: LE PROBABILI FORMAZIONI
Milan-Juventus (domenica 22 ottobre con inizio alle ore 20.45 in diretta su Dazn) è una gara valevole per la nona giornata di campionato in Serie A dopo la seconda sosta stagionale per le nazionali. La partita della prova del 9. Con 30 partite da giocare non ci può essere nulla di decisivo, ma certo il big match di San Siro probabilmente è già una sfida imprtante in ottica Scudetto. Pioli è stato bravissimo a reagire dopo il derby perso: 4 vittorie in campionato e due 0-0 ingenerosi in Champions. Il Milan attualmente comanda il campionato a quota 21 punti, vincendo contro la Juventus andrebbe a sette punti di distacco dai bianconeri, rafforzando la sua candidatura al titolo. La stessa cosa che vuole fare la squadra bianconera. Gli uomini di Allegri si trovano al terzo posto in classifica a quota 17, e in caso di vittoria andrebbero ad un solo punto dal Milan.
Queste le probabili formazioni delle due squadre:
Pioli perde Chukwueze e Sportiello, che si aggiungono agli altri infortunati Caldara e Bennacer. Assenti gli squalificati Theo Hernandez e Maignan, espulso nel finale della trasferta vinta a Genova con Guiroud in porta. Dove stavolta tocca all’ex bianconero Mirante. Da verificare le condizioni di Krunic e Loftus-Cheek.
MILAN (3-4-3): Mirante; Calabria, Thiaw, Tomori, Florenzi; Musah, Adli, Reijnders; Pulisic, Giroud, Leao. All. Pioli.
Dall’altra parte Allegri, già alle prese con i casi Fagioli (scommesse) e Pogba (doping), perde Danilo, che si aggiunge agli altri difensori infortunati Alex Sandro e De Sciglio (altro ex di turno così come Locatelli). Da verificare le condizioni di Chiesa e Vlahovic in attacco.
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Rugani; McKennie, Miretti, Locatelli, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Milik. All. Allegri.
DOVE VEDERE LA PARTITA
Milan-Juventus, domenica 22 ottobre, sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su DAZN con collegamento a partire dalle 20:00.
Contenuti simili
Bologna-Lille, probabili formazioni e dove vederla
La partita Bologna-Lille di Champions League, in programma domani mercoledì 27 novembre, vede gli emiliani a caccia del primo successo