Monza-Lazio: info e probabili formazioni
La Serie A è giunta alla 35esima giornata, nonché la quart’ultima al termine della stagione. Sabato 4 maggio, presso l’U-Power Stadium di Monza, è in programma il match Monza-Lazio con fischio d’inizio alle ore 18:00.
Nel precedente turno di campionato, i biancorossi guidati da mister Raffaele Palladino hanno ottenuto un pareggio sul campo del Lecce per 1-1; mentre i biancocelesti di Igor Tudor sono usciti vittoriosi dall’Olimpico contro il Verona per 1-0, grazie al gol dell’ex Zaccagni.
In termini di classifica, il Monza occupa l’11esima posizione a quota 44 punti, mentre la Lazio è settima con 55 punti e in corsa per un posto in Champions League o Europa League.
PROBABILI FORMAZIONI DI MONZA-LAZIO
QUI MONZA – Per il prossimo match, mister Palladino dovrà fare a meno di Gomez e Gagliardini. Al centro del campo, Akpa Akpro farà coppia con Bondo, mentre Colpani sembra pronto a rientrare tra i titolari dopo essere partito dalla panchina contro il Lecce.
QUI LAZIO – Il portiere Provedel è tornato ad allenarsi con il gruppo, ma non è ancora del tutto pronto, quindi Mandas manterrà il suo posto in porta. In attacco Zaccagni sarà confermato sulla fascia sinistra, mentre Felipe Anderson e Luis Alberto agiranno dietro a Castellanos.
MONZA (4-2-3-1): Di Gregorio; Birindelli, D’Ambrosio, Pablo Marì, Kyriakopoulos; Akpa Akpro, Bondo; Colpani, Pessina, Zerbin; Djuric.
LAZIO (3-4-2-1): Mandas; Patric, Romagnoli, Casale; Marusic, Kamada, Guendouzi, Zaccagni; Felipe Anderson, Luis Alberto; Castellanos.
Il match potrebbe essere interessante, ma la Lazio parte probabilmente favorita, anche se il Monza potrebbe fare affidamento sulla sua forza difensiva e su eventuali opportunità offensive per cercare di ottenere un risultato positivo.