Monza-Roma: le ultime sulle probabili formazioni
Tutto pronto all’U-Power Stadium di Monza, dove domani pomeriggio, sabato 2 marzo e alle ore 18:00, scenderanno in campo Monza-Roma per l’anticipo della 27esima giornata di Serie A.
Nel precedente turno di campionato, i biancorossi di mister Palladino sono reduci da un’importante vittoria ottenuta sul campo della Salernitana per 0-2 (reti di Maldini e Pessina); anche i giallorossi di mister De Rossi provengono da una scia di vittorie importanti, l’ultima conquistata all’Olimpico contro il Torino per 3-2 (fantastica tripletta di Dybala). Quanto all’attuale classifica, il Monza occupa l’11esima posizione a quota 36 punti, mentre la Roma è sesta con 44 punti.
Quanto ai precedenti tra le due compagini, la Roma ha un vantaggio storico nei confronti con quattro vittorie, un pareggio e una sconfitta nei sei incontri precedenti con il Monza. Il risultato dell’ultimo incontro, giocato l’1-0 per la Roma con gol di El Shaarawy, risale al 22 ottobre 2023.
Circa la visione in TV, la partita tra Monza e Roma sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su DAZN. Gli abbonati avranno diverse opzioni per seguirla: potranno utilizzare l’app su smart TV oppure collegare al televisore una console PlayStation 4/5 o Xbox, TIMVISION BOX o un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. Inoltre, sarà possibile guardare la partita tramite l’app o il sito web Dazn su tablet, PC e smartphone.
A seguire le probabili formazioni di Monza-Roma:
MONZA (4-2-3-1): Di Gregorio; Birindelli, D’Ambrosio, Pablo Marì, A. Carboni; Gagliardini, Pessina; V. Carboni, Colpani, Mota Carvalho; Djuric.
Squalificati: Gomez, Izzo.
Indisponibili: Caprari, Ciurria, Vignato.
ROMA (4-3-3): Svilar; Kristensen, Mancini, Smalling, Angelino; Cristante, Paredes, Pellegrini; Dybala, Lukaku, El Shaarawy.
Squalificati: nessuno .
Indisponibili: Abraham, Karsdorp, Llorente.
Contenuti simili
Serie A: l’Atalanta può gareggiare per lo Scudetto?
L’Atalanta è diventata la squadra da battere in campionato? Una cosa è certa: il grande lavoro di Gasperini!