Monza-Udinese, analisi e probabili formazioni della gara
Il posticipo tra Monza ed Udinese chiude la 15a giornata del campionato di Serie A. Sfida tra due squadre che non stanno attraversando un buon momento: nelle ultime cinque, infatti, un solo punto per i bianconeri, due, invece, per i brianzoli, con entrambe le compagini a secco di vittorie. La squadra di Nesta è reduce dal pareggio esterno nel derby contro il Como (1-1), mentre i friulani hanno perso in casa contro il Genoa (0-2).
Sarà il 24esimo confronto tra Monza ed Udinese, con le due squadre che hanno un equilibrio perfetto nei precedenti passati: nove pareggi, e poi sette vittorie a testa. I brianzoli fanno meglio nelle sfide casalinghe, con cinque vittorie in 11 gare, completate quattro pareggi e solo due affermazioni bianconere. L’ultimo precedente giocato nella città lombarda risale naturalmente alla passata stagione: finì 1 a 1 con reti di Colpani e pareggio di Lucca.
La partita sarà trasmessa in diretta streaming su DAZN, disponibile tramite app su smart TV, console di gioco (Xbox e PlayStation), Amazon Fire TV Stick, Google Chromecast e TIMVISION Box. Sarà visibile anche su DAZN 1, canale 214 di Sky, per chi ha attivato l’opzione dedicata su satellite.
Ecco le probabili formazioni di Monza-Udinese:
MONZA (3-4-2-1): Turati; Izzo, Marì, Carboni; Birindelli, Bianco, Bondo, Kyriakopoulos; Maldini, Mota; Djuric.
Allenatore: Nesta.
UDINESE (3-5-2): Sava; Kabasele, Bijol, Ebosse; Ehizibue, Lovric, Karlstrom, Ekkelenkamp, Kamara; Thauvin, Lucca.
Allenatore: Runjaic.
Contenuti simili
Udinese, l’esordio di Sava: “Mi spiace per Okoye”
Il portiere rumeno classe 2002 Răzvan Sergiu Sava si è fatto trovare pronto all’appuntamento con il destino