NAPOLI-SASSUOLO: LE PROBABILI FORMAZIONI
Nella seconda giornata di Serie A il Napoli di mister Rudi Garcia è impegnato questa sera al ‘Maradona’ dove ospiterà il Sassuolo. La compagine partenopea è reduce da una vittoria sul campo del Frosinone per 3-1, dove il capocannoniere della passata stagione Osimhen ha messo a segno subito una bellissima doppietta. D’altro canto gli emiliani hanno iniziato la stagione subito con un passo falso, subendo in casa una sconfitta per 2-0 contro l’Atalanta.
Il tecnico del Napoli, rispetto alla partita d’esordio, può fare subito affidamento con Anguissa e Kvaratskhelia recuperati dagli infortuni e potrebbe far scendere in campo Mario Rui a sinistra già dal primo minuto. Al centro della difesa è confermato Juan Jesus, mentre Raspadori scalpita per conquistare una maglia in attacco sul fronte di destra. Sia Demme che Gaetano non risultano tra i convocati.
Nel Sassuolo resterà indisponibile ancora capitan Berardi, dunque Dionisi opterà per Defrel a destra, con Bajrami e Laurientè a sostegno di Pinamonti. Il match è in programma questa 27 agosto al ‘Maradona’ e con fischio d’inizio alle ore 20.45. Di seguito le probabili formazioni della partita:
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia.
SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Erlic, Viti, Vina; Lopez, Henrique; Defrel, Bajrami, Laurienté; Pinamonti.
Contenuti simili
Kvaratskhelia, ancora niente rinnovo! Finirà sul mercato?
Il campione del Napoli Kvaratskhelia sta trattando il rinnovo, ma non si sono registrati passi avanti. Finirà sul mercato nei prossimi mesi?