NAPOLI-UDINESE: LE PROBABILI FORMAZIONI

26 Settembre 2023 alle 12:01

Tutto pronto allo Stadio Diego Armando Maradona, dove mercoledì 27 settembre alle ore 20.45, si affronteranno Napoli-Udinese, match valido per il turno infrasettimanale della 6a giornata di Serie A.

Gli azzurri provengono ancora una volta da un amaro pareggio a reti inviolate ottenuto contro il Bologna, mentre i friulani sono reduci da una sconfitta subita in casa contro la Fiorentina per 2-0. In termini di classifica, la compagine allenata da mister Rudi Garcia occupa la settima posizione a quota 8 punti, invece la formazione guidata da Sottil si trova in terz’ultima posizione a quota 3 punti.

Tra gli infortunati nel Napoli ci sono Gollini (problema fisico, da valutare), Rrahmani (lesione muscolare, rientro a metà ottobre) e Juan Jesus (distrazione di primo grado del bicipite femorale sinistro). L’Udinese dal canto suo dovrà fare a meno di: Padelli (noie muscolari), Kabasele (elongazione muscolare, rientro per la 7a giornata), Ebosse (lesione legamento crociato), Masina (problema al piede, rientro a ottobre), Ehizibue (lesione legamento crociato, rientro metà novembre), Deulofeu (problema al ginocchio, rientro a novembre), Brenner (distrazione muscolare, rientro a gennaio), Vivaldo (trauma distorsivo al ginocchio, rientro a metà ottobre) e Davis K. (trauma distrattivo al tricipite, rientro a novembre).

Di seguito le probabili formazioni della partita:

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Ostigard, Natan, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia.

UDINESE (3-5-2): Silvestri; Perez, Bijol, Guessand; Ebosele, Samardzic, Walace, Lovric, Kamara; Thauvin, Lucca.

di Luigia Bruccoleri
napoli news Serie A Udinese Ultimora

Contenuti simili