Milan, la ripartenza contro il Toro?

22 Febbraio 2025 alle 15:51

Nel tardo pomeriggio torna in campo il Milan dopo la grande delusione per l’eliminazione dalla Champions League per mano del Feyenoord. In campo anche Hernandez, il grande indiziato: senza il rosso con gli olandesi i rossoneri avrebbero avuto maggiori chance di superare il turno. Il terzino però non è stato abbandonato da squadra, società e allenatore e ha l’occasione per riscattarsi. Ma il campo del Torino è difficile per tutti, soprattutto dopo l’arrivo di Casadei dal Chelsea. Con Ricci forma una cerniera di centrocampo interessante, tanto è vero che Spalletti sta prendendo nota. La partita tra Torino e Milan è in programma alle ore 18 e sarà visibile in diretta in esclusiva su Dazn. Andiamo a vedere le probabili formazioni in campo dal primo minuto:

TORINO (4-2-3-1): Milinkovic-Savic; Walukiewicz, Maripan, Coco, Biraghi; Ricci, Casadei; Lazaro, Vlasic, Elmas, Adams. Allenatore: Vanoli. A disposizione: Paleari, Donnarumma, Dembele, Pedersen, Gineitis, Linetty, Karamoh, Sanabria.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Jimenez, Thiaw, Pavlovic, Theo Hernandez; Fofana, Musah; Pulisic, Reijnders, Leao; Gimenez. Allenatore: Conceicao. A disposizione: Sportiello, Torriani, Bartesaghi, Gabbia, Terracciano, Tomori, Bondo, Felix, Chukwueze, Abraham, Sottil, Camarda.

ARBITRO: Sozza. ASSISTENTI: Tolfo-Cipressa. QUARTO UOMO: Crezzini. VAR: Paterna. AVAR: Fabbri.

 

 

 

di Cristiano Mezzi
probabili formazioni Serie A Torino-Milan

Contenuti simili