Napoli-Frosinone: le probabili formazioni
Tutto pronto allo Stadio Diego Armando Maradona, dove domenica 14 aprile è in programma il lunch match Napoli-Frosinone, valido per la 32esima giornata di Serie A e con fischio d’inizio alle ore 12:30.
Il Napoli di mister Calzona si prepara ad affrontare i ciociari dopo aver ottenuto una vittoria importante (1-4) contro il Monza, una prestazione che ha sicuramente rinvigorito la squadra. Dall’altra parte, il Frosinone di mister Di Francesco, reduce da un pareggio a reti inviolate contro il Bologna, è sempre più invischiato nella lotta per evitare la retrocessione e ogni partita diventa cruciale per loro.
In termini di classifica, gli azzurri occupano l’ottavo posto a quota 48 punti, mentre i gialloblu sono 18esimi (nonché terz’ultimi) con 26 punti.
LE PROBABILI FORMAZIONI DI NAPOLI-FROSINONE
QUI NAPOLI – Nei partenopei, saranno titolari Politano e Mario Rui, che sostituiranno rispettivamente lo squalificato Ngonge e l’infortunato Olivera. Tuttavia, l’assenza di Juan Jesus, dovuta a una sciatalgia, porterà Ostigard a prendere il suo posto. Per il resto, sembra che Calzona abbia pochi dubbi sull’undici titolare, con Zielinski che mantiene il vantaggio su Traoré.
QUI FROSINONE – Nel club ciociaro, Di Francesco opterà ancora per la difesa a tre, anche se Bonifazi rischia di non essere disponibile. Anche Harroui e Monterisi saranno assenti, mentre in attacco c’è la speranza che Seck possa guadagnarsi una maglia da titolare. Brescianini è un’altra opzione che potrebbe essere considerata per la formazione titolare.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Ostigard, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia.
FROSINONE (3-4-2-1): Turati; Lirola, Okoli, Romagnoli; Zortea, Mazzitelli, Barrenechea, Valeri; Soulé, Reinier; Cheddira.
Contenuti simili
Serie A: l’Atalanta può gareggiare per lo Scudetto?
L’Atalanta è diventata la squadra da battere in campionato? Una cosa è certa: il grande lavoro di Gasperini!