
ROMA-SAMPDORIA: LE PROBABILI FORMAZIONI
LE PROBABILI FORMAZIONI
Defezioni in difesa per Mou, mancheranno Mancini, Ibanez e Kumbulla appiedati dal giudice sportivo. Al loro posto scenderanno in campo Smalling in mezzo, Diego Llorente a sinistra e Celik sul centrodestra.Sulle fasce ci sono Zalewski e Spinazzola (complice l’indisponibilità di Karsdorp), nel cuore della mediana Matic e Wijnaldum (anche Cristante è squalificato) con Bove come alternativa. In avanti ci sono dubbi, sulla trequarti dovrebbero partire titolari Pellegrini e Dybala, alle spalle di Abraham, che si giocherà però il posto da titolare con Belotti. Potrebbe entrare a partita in corso El Shaarawy, utilizazbile sia a sinistra che tra le linee.
Sampdoria (3-4-2-1): Turk, Zanoli, Günter, Amione, Leris, Rincon, Cuisance, Winks, Augello, Djuricic, Gabbiadini. All. Stankovic
DOVE VEDERE LA GARA
La partita Roma-Sampdoria, in programma domenica 2 aprile alle 18 allo Stadio Olimpico, sarà trasmessa in diretta ed in esclusiva da Dazn. Per seguire il match su Dazn si potrà utilizzare l’apposita app scaricabile su Smart tv, tablet, smartphone e pc o le televisioni collegate a TimVisionBox, console Playstation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o, ancora, ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.
Contenuti simili
Santos, caccia aperta al nuovo allenatore
Nonostante l’ingaggio di Neymar Jr la situazione non è cambiata e il Santos sta rischiando la retrocessione.