Serie A, Torino-Atalanta: le probabili formazioni del Monday Night
La 14esima giornata di Serie A si chiuderà lunedì 4 dicembre allo Stadio Olimpico Grande Torino con il match Torino-Atalanta alle ore 20:45.
I granata allenati da mister Juric sono reduci dalla sconfitta per 2-0 contro il Bologna in trasferta, mentre gli orobici guidati da Gasperini nel precedente turno di campionato sono usciti sconfitti al Gewiss Stadium per 1-2 contro il Napoli campione d’Italia in carica. Inoltre, i nerazzurri sono anche reduci da un’importante qualificazione alla fase ad eliminazione diretta di Europa League, in seguito al pareggio in casa ottenuto contro lo Sporting.
In termini di classifica, il Torino occupa la 12esima posizione con 16 punti, mentre l’Atalanta siede al settimo posto a quota 20 punti. I precedenti sono a favore dei granata, infatti, su 55 match disputati in Serie A, si contano 27 vittorie, 18 pareggi e 10 sconfitte.
Il Monday Night Torino-Atalanta, in programma il 4 dicembre alle 20:45, sarà trasmesso in diretta tv su DAZN, ma per chi fosse abbonato anche a Sky, potrà seguirla sui canali Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K e Sky Sport 251. Inoltre, la gara si potrà seguire anche in diretta streaming tramite le app di DAZN, Sky Go e NOW.
Di seguito le probabili formazioni:
TORINO (3-5-2): Milinkovic-Savic; Tameze, Buongiorno, Rodriguez; Bellanova, Vlasic, Ilic, Linetty, Vojvoda; Sanabria, Zapata.
ATALANTA (3-4-1-2):Musso; Scalvini, Djimsiti, Kolasinac; Hateboer, Ederson, De Roon, Ruggeri; Koopmeiners; Lookman, Scamacca.
Contenuti simili
Serie A: l’Atalanta può gareggiare per lo Scudetto?
L’Atalanta è diventata la squadra da battere in campionato? Una cosa è certa: il grande lavoro di Gasperini!