UDINESE-JUVENTUS: LE PROBABILI FORMAZIONI
Udinese–Juventus è il posticipo domenicale della prima giornata di Serie A 2023-2024. La gara in Friuli segna il debutto in campionato dei bianconeri che, esclusi dalle Coppe (non disputeranno la Conference League per violazione del settlement agreement), e reduci da un misero settimo posto nella scorsa stagione, faranno di tutto per provare a riscattarsi. Attenzione, però, ai friulani, che, di fronte al proprio pubblico, faranno di tutto per conquistare un risultato positivo.
Queste le probabili formazioni di Udinese-Juventus:
Sottil, per la sfida contro la Juventus, dovrebbe affidarsi al 3-5-2. In avanti Thauvin favorito su Success per comporre il tandem d’attacco con Beto. In mezzo al campo in cabina di regia con Zarraga e Lovric ai suoi lati, mentre le corsie esterne saranno presidiate da Ebosele e Kamara. In difesa, a protezione del portiere Silvestri, spazio per il terzetto formato da Perez, Bijol e Masina.
Udinese (3-5-2): Silvestri; Perez, Bijol, Masina; Ebosele, Zarraga, Wallace, Lovric, Kamara; Thauvin, Beto. All. Sottil
3-5-2 anche per Allegri, che in tattacco si affida alla coppia formata da Vlahovic e Chiesa, con Milik pronto a subentrare a gara in corso (in dubbio Kean per una contusione). A centrocampo certi del posto Locatelli e Rabiot,uno tra Miretti e McKennie. A destra agirà Weah, mentre a sinistra ballotatggio tra Cambiaso e Kostic. Difesa composta da Gatti o Alex Sandro, che si contendono un posto al fianco di Danilo e Bremer, tra i pali c’è Szczesny.
Juventus (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Weah, Miretti, Locatelli, Rabiot, Kostic; Chiesa, Vlahovic. All. Allegri
Dove vedere Udinese-Juventus in diretta TV
La partita Udinese-Juventus si disputerà oggi domenica 20 agosto alle ore 20.45 alla Dacia Arena, sarà trasmessa in diretta Tv e in esclusiva su DAZN. Udinese-Juventus sarà visibile in streaming su DAZN, sia attraverso l’app sia collegandosi direttamente al sito dell’OTT, solo per gli abbonati. La partita non andrà in onda su Sky Go.
Contenuti simili
Milan-Juventus, vince la noia: bordate di fischi
Al termine della partita bordate di fischi all’indirizzo delle due squadre per l’indecoroso spettacolo offerto.