
SERIE A, BOLOGNA-NAPOLI: LE PROBABILI
Dopo la vittoria in extremis all’esordio in Champions League contro il Braga per 2-1, il Napoli è pronto a scendere di nuovo in campo per la 5a giornata di Serie A. Gli azzurri affronteranno il Bologna allo Stadio Dall’Ara domenica 24 settembre e con calcio d’inizio previsto alle ore 18.00.
La compagine partenopea nell’ultima sfida di campionato è reduce da un amaro pareggio al Marassi contro il Genoa per 2-2, attualmente occupa la sesta posizione in classifica a quota 7 punti; anche la formazione rossoblù proviene da un pareggio a reti inviolate contro il Verona ed occupa l’undicesima posizione con 5 punti.
Per quanto riguarda le possibili scelte, mister Motta si affiderà a Kristiansen con Freuler in regia e Orsolini pronto a vestire una maglia da titolare sulla trequarti. Al centro dell’attacco ci sarà sempre Zirkzee. Il tecnico Garcia purtroppo dovrà fare a meno del centrale difensivo Rrahmani, al suo posto subentrerà di nuovo Ostigard che affiancherà Juan Jesus; sull’out di sinistra potrebbe tornare Mario Rui (favorito su Olivera), in attacco il dubbio è Politano-Raspadori.
Di seguito le probabili formazioni:
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Beukema, Lucumì, Kristiansen; Aebischer, Freuler; Orsolini, Ferguson, Karlsson; Zirkzee.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Ostigard, Juan Jesus, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia.
Contenuti simili
Anticipo serale, il Milan affonda Runjaic
Dopo il cervellotico pareggio di San Siro con la Fiorentina, una squillante vittoria al Bluenergy Stadium di Udine.