SERIE A, GENOA-ROMA: LE PROBABILI
Prosegue il turno infrasettimanale della 6a giornata di Serie A, in programma giovedì 28 settembre ci sarà il match Genoa-Roma presso lo Stadio Luigi Ferraris di Genova con fischio d’inizio previsto alle ore 20.45.
Nell’ultimo turno di campionato, i liguri provengono da una sconfitta subita in trasferta contro il Lecce per 1-0, mentre i capitolini sono reduci da un pareggio contro il Torino 1-1. In termini di classifica, i rossoblù allenato da mister Gilardino occupa la 16esima posizione a quota 4 punti, invece i giallorossi guidati da Mourinho si trova in tredicesima posizione a quota 5 punti.
Tra gli infortunati nel Genoa c’è solo Vogliacco (distrazione della muscolatura flessoria della coscia e rientro fine settembre), mentre tra gli squalificati risulta Martin. La Roma dal canto suo dovrà fare a meno di: Renato Sanches (lesione di primo grado alla coscia destra, rientro metà ottobre), Abraham (rottura del legamento crociato anteriore, rientro febbraio 2024) e Kumbulla (rottura del crociato del ginocchio destro, tentativo di rientro da dicembre).
Di seguito le probabili formazioni della partita:
GENOA (4-3-2-1): Martinez; Sabelli, Bani, Dragusin, Vasquez; Strootman, Badelj, Frendrup; Malinovskyi, Gudmundsson; Retegui.
ROMA (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Llorente, N’Dicka; Karsdorp, Cristante, Paredes, Pellegrini, Zalewski; Dybala, Lukaku.
Contenuti simili