Serie A, il Lecce per la salvezza: lasciapassare Roma?

29 Marzo 2025 alle 16:06

Il Lecce si prepara a sfidare la lanciata Roma di Ranieri e sarà una serata fondamentale per gli uomini di Giampaolo. Mancano nove giornate alla fine e in coda è bagarre, persino il Monza non è spacciato e mostra segnali di miglioramento. Ma l’ostacolo non è per niente semplice, mancherà Dybala ma ci saranno Pellegrini e Soulé. La squadra capitolina insegue un posto in Europa e sogna la Champions League. In fondo, il quarto posto dista solo 4 punti (la Roma ne ha 49, il Bologna 53). I padroni di casa hanno sul groppone 4 sconfitte consecutive, gli ospiti non perdono da 7 partite. Un pareggio non serve a nessuna delle due, quindi è facile immaginare una sfida a viso aperto, nella quale entrambe si giocano le loro fiches. Pensiamo che non sarà facile per Hummels e compagni, se Krstovic è in giornata di grazia potrebbe accadere di tutto. Lecce-Roma sarà trasmessa in diretta televisiva sui canali SkySport, ma anche su Dazn. Il match sarà visibile anche in streaming sull’app SkyGo, su NOW o sulla piattaforma Dazn. Queste le probabili formazioni:

LECCE (4-3-3): Falcone, Guilbert, Baschirotto (Gaspar), Jean, Gallo; Coulibaly, Pierret, Helgason; Pierotti, Krstovic, Morente (Rebic). All. Giampaolo.

ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Hummels, Ndicka; Saelemaekers, Koné, Cristante, Angelino; Soulé, Pellegrini; Dovbyk. All. Ranieri.

di Cristiano Mezzi
Lecce news probabili formazioni Roma Serie A

Contenuti simili