Serie A, Juventus-Roma: primo test per Thiago Motta
Test importante per la nuova Juventus di Thiago Motta questa sera al cospetto della Roma di Daniele De Rossi. Anche il club capitolino ha ambizioni di un certo livello e ha condotto un mercato aggressivo. Esattamente come Cristiano Giuntoli che ha rivoluzionato la squadra seguendo le indicazioni del nuovo allenatore. I bianconeri sono reduci dalle vittorie con Como e Hellas Verona con lo stesso risultato: 3-0. Ma si tratta di partite scontate, visto il divario tecnico d atletico. Ecco perché i supporter juventini guardano alla sfida di stasera con grande speranza e curiosità. Per contro la Roma è reduce dal pareggio con il Cagliari e dalla inaspettata sconfitta con l’Empoli. Perdere altro terreno sarebbe deleterio per Svilar e compagni. Un punto in tre partite sarebbe un bilancio di inizio stagione fallimentare. Partita da tripla a Torino, niente è scontato. Si prevede una gara divertente e senza esclusione di colpi. Attenzioni puntate su Vlahovic, il leader del nuovo corso: la difesa giallorossa ha qualche problema. Stadio tutto esaurito, diretta tv in quasi tutto il mondo. La sfida affidata all’arbitro Guida inizierà alle 20:45 e sarà trasmessa in diretta da DAZN, tramite l’app fruibile su smart tv, oltre che su console di gioco (PlayStation e Xbox) e device come TIMVISION Box, Google Chromecast e Amazon Fire TV Stick; e da Sky, sui canali Sky Sport Uno (201), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (251). Queste le probabili formazioni:
Juventus (4-2-3-1): Di Gregorio; Danilo, Bremer, Gatti, Cabal; Locatelli, Douglas Luiz; Cambiaso, Yildiz, Mbangula; Vlahovic. All. Thiago Motta.
ROMA (4-3-2-1): Svilar; Celik, Mancini, Ndicka, Angelino; Cristante, Paredes, Pellegrini; Dybala, Soulé; Dovbyk. All. De Rossi.
Contenuti simili
Serie A: l’Atalanta può gareggiare per lo Scudetto?
L’Atalanta è diventata la squadra da battere in campionato? Una cosa è certa: il grande lavoro di Gasperini!