Serie A, Juventus-Roma: primo test per Thiago Motta

1 Settembre 2024 alle 15:04

Test importante per la nuova Juventus di Thiago Motta questa sera al cospetto della Roma di Daniele De Rossi. Anche il club capitolino ha ambizioni di un certo livello e ha condotto un mercato aggressivo. Esattamente come Cristiano Giuntoli che ha rivoluzionato la squadra seguendo le indicazioni del nuovo allenatore. I bianconeri sono reduci dalle vittorie con Como e Hellas Verona con lo stesso risultato: 3-0. Ma si tratta di partite scontate, visto il divario tecnico d atletico. Ecco perché i supporter juventini guardano alla sfida di stasera con grande speranza e curiosità. Per contro la Roma è reduce dal pareggio con il Cagliari e dalla inaspettata sconfitta con l’Empoli. Perdere altro terreno sarebbe deleterio per Svilar e compagni. Un punto in tre partite sarebbe un bilancio di inizio stagione fallimentare. Partita da tripla a Torino, niente è scontato. Si prevede una gara divertente e senza esclusione di colpi. Attenzioni puntate su Vlahovic, il leader del nuovo corso: la difesa giallorossa ha qualche problema. Stadio tutto esaurito, diretta tv in quasi tutto il mondo. La sfida affidata all’arbitro Guida inizierà alle 20:45 e sarà trasmessa in diretta da DAZN, tramite l’app fruibile su smart tv, oltre che su console di gioco (PlayStation e Xbox) e device come TIMVISION Box, Google Chromecast e Amazon Fire TV Stick; e da Sky, sui canali Sky Sport Uno (201), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (251). Queste le probabili formazioni:

Juventus (4-2-3-1): Di Gregorio; Danilo, Bremer, Gatti, Cabal; Locatelli, Douglas Luiz; Cambiaso, Yildiz, Mbangula; Vlahovic. All. Thiago Motta.

ROMA (4-3-2-1): Svilar; Celik, Mancini, Ndicka, Angelino; Cristante, Paredes, Pellegrini; Dybala, Soulé; Dovbyk. All. De Rossi.

di Cristiano Mezzi
Juventus juventus-roma probabili formazioni Roma Serie A

Contenuti simili