Serie A, Juventus-Verona: le probabili formazioni
Questa sera riprende il campionato di Serie A con la 10ma giornata, ad aprire il turno sarà l’anticipo Genoa-Salernitana alle ore 20.45. Nella giornata di domani, 28 ottobre, sempre alle ore 20.45 ci sarà il match Juventus-Verona, in programma all’Allianz Stadium di Torino. In questo articolo ci soffermeremo sulla partita tra i bianconeri e gli scaligeri, con i dettagli su dove vedere la sfida in tv e sulle probabili formazioni.
Nell’ultimo match di campionato, la compagine allenata da mister Allegri proviene da un’importantissima vittoria ottenuta in trasferta a San Siro contro il Milan con il punteggio finale di 0-1 (rete di Locatelli); mentre la formazione guidata da mister Baroni è reduce da una pesante sconfitta subita in casa contro il Napoli campione d’Italia in carica per 1-3. In termini di classifica, la Juventus occupa la terza posizione a quota 20 punti, mentre il Verona è 16esimo con 8 punti.
La partita Juventus-Verona, in programma sabato 28 ottobre all’Allianz Stadium e con fischio d’inizio previsto alle ore 20.45, sarà trasmessa in diretta tv sia su DAZN che su Sky; inoltre, si potrà vedere anche in diretta streaming sull’app di DAZN scaricabile gratuitamente su PC, smart tv, tablet e smartphone, e sulle piattaforme Sky Go e NOW.
A seguire le probabili formazioni del match:
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Rugani; Weah, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Milik.
VERONA (3-4-2-1): Montipò; Terracciano, Dawidowicz, Magnani; Faraoni, Duda, Folorunsho, Lazovic; Suslov, Ngonge; Djuric.
Contenuti simili
Serie A: l’Atalanta può gareggiare per lo Scudetto?
L’Atalanta è diventata la squadra da battere in campionato? Una cosa è certa: il grande lavoro di Gasperini!