Serie A, Lecce-Juventus: le probabili formazioni
Quest’oggi riprende il campionato di Serie A con gli anticipi della 21esima giornata, che vedrà sfidarsi Roma-Verona alle 18:00 e Udinese-Milan alle 20:45. In questo articolo, però, ci soffermeremo sul match in programma domenica 21 gennaio tra Lecce e Juventus, allo Stadio Via del Mare di Lecce e con fischio d’inizio alle ore 20:45.
Per i bianconeri guidati da mister Allegri sarà un’occasione ghiotta da cogliere al volo, in quanto con una vittoria balzerebbero, anche se momentaneamente, in vetta alla classifica e in solitaria. Questo potrebbe accadere perché, come ben sappiamo, l’attuale capolista Inter è impegnata in Arabia Saudita per disputare la Supercoppa Italiana ed il match contro l’Atalanta è stato rinviato a mercoledì 28 febbraio.
Tuttavia, per gustare il primato in classifica, la Juventus dovrà battere prima i giallorossi di mister Baroni, che nel match del girone di andata (terminato 1-0 all’Allianz Stadium con una rete di Milik) misero parecchio in difficoltà la ‘Vecchia Signora’.
QUI LECCE – Nella compagine salentina dovrebbe rivedersi Krstovic al centro dell’attacco, anche se Piccoli potrebbe candidarsi titolare. Strefezza, inoltre, è in ballottaggio con Oudin per giocare dal 1’.
QUI JUVE – I bianconeri potranno fare affidamento sul rientro di Gatti e McKennie, entrambi squalificati nel precedente turno. In attacco Kostic è in leggero vantaggio su Weah, con Cambiaso confermato a destra. Altro ballottaggio Yildiz-Chiesa, con il turco di poco favorito.
A seguire le probabili formazioni:
LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Pongracic, Gallo; Kaba, Ramadani, Gonzalez; Almqvist, Krstovic, Strefezza.
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Yildiz.
Contenuti simili
Figc: anche Del Piero in lizza per la Presidenza
Secondo quanto riferito dall’Agenzia Adnkronos, Alessandro Del Piero sarebbe uno dei profili scelti per la futura presidenza della Figc.
di Redazione