Serie A, Lecce-Milan: le probabili formazioni
Dopo la bella e importantissima vittoria ottenuta al San Siro in Champions League contro il PSG, il Milan di mister Stefano Pioli è impegnato in campionato contro il Lecce di Roberto D’Aversa, sfida valida per la 12a giornata di Serie A.
Il match Lecce-Milan è in programma sabato 11 novembre presso lo Stadio Ettore Giardiniero – Via del Mare di Lecce e con fischio d’inizio previsto alle ore 15.00. Nell’ultimo turno di campionato, i salentini sono usciti sconfitti dall’Olimpico contro la Roma per 2-1, così come i rossoneri che al San Siro hanno perso 0-1 contro l’Udinese. In termini di classifica, i ‘diavoli rossi’ occupano la terza posizione a quota 22 punti, mentre i giallorossi siedono in 13a piazza con 13 punti.
Per quanto riguarda le possibili scelte, mister D’Aversa spera di recuperare Kaba e Blin. Non farà parte della partita Almqvist, alle prese con un fastidio muscolare alla coscia. Il ballottaggio resta sempre a sinistra tra Gallo e Dorgu, mentre a destra Venuti potrebbe sorpassare Gendrey.
Mister Pioli, dal canto suo, sarà costretto a sostituire Pulisic, fuori per alcune noie muscolari e a stretto monitoraggio da parte dello staff. Al posto dello statunitense spazio a Chukwueze. Quanto alle altre assenze, Sportiello, Kjaer, Pellegrino, Kalulu e Bennacer restano ancora fermi ai box.
Di seguito le probabili formazioni del match:
LECCE (4-3-3): Falcone; Venuti, Pongracic, Baschirotto, Gallo; Rafia, Ramadani, Kaba; Strefezza, Krstovic, Banda.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Thiaw, Theo Hernandez; Krunic, Reijnders; Chukwueze, Loftus-Cheek, Leao; Giroud.
Contenuti simili
Serie A: l’Atalanta può gareggiare per lo Scudetto?
L’Atalanta è diventata la squadra da battere in campionato? Una cosa è certa: il grande lavoro di Gasperini!