
Stasera a Monza ultimo tango per Fonseca?
Questa sera allo stadio Brianteo di Monza arriva il Milan di Fonseca. Che andrà in campo probabilmente senza Leao, lasciato ancora in panchina dal connazionale. È evidente che la tattica non c’entra niente, è una questione personale. Sulla quale potrebbe andare a finire l’avventura rossonera dell’ex Lilla, al di là della fiducia di facciata espressa dal club meneghino. Al suo posto ancora una volta lo svizzero Okafor, onesto esterno d’attacco. Tornano in campo Hernandez e Reijnders dopo la squalifica, mentre Gabbia è ancora ai box per un problema al polpaccio. Out anche Calabria, titolare Terracciano stavolta a destra. L’ex capitano non rientra più nei progetti, è un scadenza contrattuale e fra gennaio e giugno lascerà Milanello dopo una vita in rossonero. E dalla panchina vedrà Maldini jr sfidare il suo passato e coloro che non hanno creduto in lui, sbagliando nettamente. Errori che si fanno quando a decidere in sede di calciomercato sono dirigenti senza esperienza quali Furlani e Ibrahimovic. Uomini nel mirino della tifoseria, che hanno scelto il silenzio e il profilo basso. Probabilmente anche pentiti della scelta fatta con Fonseca e pronti a sollevarlo in caso di doppia debacle fra Nesta e Ancelotti. Ex milanisti di un tempo che è stato leggendario. I biancorossi brianzoli inseguono punti salvezza e dopo aver bloccato l’Inter puntano al bis. Come? Chiudendo ogni spazio a centrocampo e sulle fasce, affidando a Maldini Jr e Mora Carvalho il compito di fare saltare per aria la difesa milanista partendo da dietro. La sfida è in programma alle 20:45 e la diretta televisiva sarà garantita da Dazn e in co-esclusiva su Sky Sport Calcio, Sky Sport Uno, .Sky Sport 4k e Sky Sport 251. Queste le probabili formazioni:
Monza (3-4-2-1): Turati; Izzo, Marì, Carboni; Pereira, Bondo, Pessina, Kyriakopoulos; Maldini, Mota; Djuric.
Milan (4-2-3-1): Maignan; Terracciano, Thiaw, Pavlovic, Theo Hernandez; Fofana, Reijnders; Chukwueze, Pulisic, Okafor; Morata
Contenuti simili
Funerali del Papa. Rinviati i tre anticipi del sabato!
Le esequie di Papa Francesco si terranno in data sabato 26 aprile. Di conseguenza, i tre anticipi del sabato verranno rinviati!