Tegola Napoli: lesione per Lindstrom, i tempi di recupero
Brutte notizie in casa Napoli e per il nuovo allenatore Walter Mazzarri, a seguito del bollettino medico dell’attaccante Jesper Lindstrom. Il danese, che si era infortunato alcuni giorni fa in Nazionale contro l’Irlanda del Nord riportando un trauma distorsivo, si è sottoposto agli esami clinici e strumentali che hanno evidenziato una “lesione di basso grado del muscolo tibiale posteriore sinistro”.
A comunicarlo è stata la stessa SSC Napoli tramite una nota ufficiale sui propri canali. Il 23enne, ex Eintracht Frankfurt, ha già iniziato le terapie e lavoro personalizzato sia in palestra che piscina.
Lindstrom dovrebbe restare fuori dai campi di gioco per circa 15-20 giorni, tuttavia le sue condizioni fisiche verranno valutate giorno per giorno. Al Napoli e a mister Mazzarri spetta un vero e proprio tour de force in calendario, iniziando da sabato al Gewiss Stadium di Bergamo contro l’Atalanta, poi in Champions contro il Real Madrid e nelle prossime quattro partite Inter e Juventus. Dunque, avere una rosa al completo e a disposizione risulta molto importante.
Contenuti simili
Kvaratskhelia, ancora niente rinnovo! Finirà sul mercato?
Il campione del Napoli Kvaratskhelia sta trattando il rinnovo, ma non si sono registrati passi avanti. Finirà sul mercato nei prossimi mesi?