Torino-Juventus, 0-0. Derby scialbo e a reti inviolate!
14 Aprile 2024 alle 13:20
Il secondo Derby della Mole stagionale in Serie A non ha avuto vincitori né vinti, Torino e Juventus non sono andate oltre lo 0-0 all’Olimpico Grande Torino.
Un derby scialbo, e a reti inviolate. Nel primo tempo Vlahovic spreca un’ottima palla di Chiesa colpendo il palo da breve distanza e poi, intorno alla mezzora, viene fermato da un intervento decisivo di Milinkovic-Savic. Il Torino si fa vedere con un tentativo di Vlasic: Vojvoda a sinistra e Bellanova a destra che iniziano a mettere pressione con i loro cross in area. Tuttavia, il colpo di testa del croato manca di precisione. Nella seconda metà della gara, il Toro prende fiducia e nel finale di gara Szczesny perde un duello aereo con Masina, ma nonostante una ferita alla testa rimane in campo dopo essere stato medicato. Questo episodio, con il fallo assegnato dall’arbitro Maresca, porta Juric all’espulsione, scatenando la sua frustrazione. L’occasione più grande per il Torino però arriva in pieno recupero quando Lazaro sfiora il gol con un colpo di testa alto che avrebbe cambiato il senso della partita interrompendo una maledizione per i granata.
Contenuti simili
Motta replica a Vlahovic: “Conta anche la fase difensiva!”
Nella conferenza stampa di presentazione, Thiago Motta ha replicato alle dichiarazioni di Vlahovic con la nazionale serba.
Milan Futuro, riflessioni su Daniele Bonera: esonero in vista?
Ieri sera nel recupero della nona giornata la squadra rossonera si è arresa sul campo del Pescara capolista, la caduta è stata fragorosa.