Udinese-Lazio, probabili formazioni e dove vederla
La Lazio fa visita all’Udinese nel secondo turno di Serie A. I biancocelesti sono reduci da una vittoria casalinga contro il Venezia, con il risultato di 3-1 in rimonta. L’Udinese, invece, dopo il successo contro l’Avellino (4-0) in Coppa Italia, ha pareggiato 1-1 sul campo del Bologna nel primo turno di Serie A. Il tecnico della Lazio, Marco Baroni, in conferenza stampa alla vigilia; “Contro l’Udinese sarà un bel test. Giochiamo contro una squadra che ha struttura fisica, che ha un calcio in verticale, lavora sulla pressione. Ci saranno delle difficoltà che le squadra ha preparato. Sarà una sfida accesa e mi aspetto una partita importante.“
Udinese-Lazio, probabili formazioni
UDINESE (3-4-2-1): Okoye; Perez, Bijol, Giannetti; Ehizibue, Karlstrom, Payero, Kamara; Thauvin, Brenner; Lucca. Allenatore: Runjaic. A disposizione: Silvestri, Padelli, Sava, Ebosele, Abankwah, Ebosse, Kabasele, Palma, Ekkelenkamp, Zemura, Quina, Esteves, Lovric, Zarraga, Davis, Bravo.
LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Casale, Romagnoli, Marusic; Guendouzi, Vecino, Dele-Bashiru; Noslin, Castellanos, Zaccagni. Allenatore: Baroni. A disposizione: Mandas, Furlanetto, Tavares, Patric, Hysaj, Rovella, Cataldi, Tchaouna, Castrovilli, Isaksen, Pedro, Dia.
ARBITRO: Doveri. ASSISTENTI: Garzelli-Laudato. QUARTO UOMO: Prontera. VAR: Paterna. AVAR: Di Paolo.
Dove vedere Udinese-Lazio: diretta tv e streaming
La gara tra Udinese e Lazio è in programma alle ore 18.30. La partira sarà visibile in diretta su Dazn e su Sky. La diretta streaming sarà disponibile su Skygo e Now.
Contenuti simili
Serie A: l’Atalanta può gareggiare per lo Scudetto?
L’Atalanta è diventata la squadra da battere in campionato? Una cosa è certa: il grande lavoro di Gasperini!