Udinese, Sanchez salta l’Atalanta: ecco quando potrebbe rientrare
Il recupero di Alexis Sanchez procede, ma il giocatore dell’Udinese non sarà disponibile per la partita contro l’Atalanta a Bergamo, in programma Domenica 10 novembre alle ore 12:30, come riportato da Il Gazzettino. Dopo un lungo periodo di stop, l’attaccante sta lavorando per ritrovare la forma fisica e, durante la sosta per le nazionali, intensificherà la preparazione. Tuttavia, ci vorrà del tempo per eliminare la “ruggine” accumulata a causa dell’infortunio.
Le prospettive del rientro in campo di Alexis Sanchez sono ottimistiche per la trasferta contro l’Empoli, prevista per il 25 novembre, a quasi tre mesi e mezzo dal suo infortunio. In quell’occasione, però, dovrebbe partire con un minutaggio limitato. Se non ci saranno imprevisti, il 35enne cileno potrebbe assumere un ruolo sempre più centrale per l’Udinese all’inizio del nuovo anno, dopo un mese di rodaggio che gli permetterà di ritrovare gradualmente la migliore condizione.
Contenuti simili
Atalanta-Udinese 2-1, la Dea la ribalta e aggancia il Napoli in vetta
Vittoria fondamentale per l’Atalanta, che supera 2-1 l’Udinese e aggancia, in attesa di Inter-Napoli, la vetta della Serie A