Verona-Torino, analisi e probabili formazioni del match

20 Settembre 2024 alle 15:56

La gara tra il Verona ed il Torino sarà il secondo anticipo della quinta giornata del campionato di Serie A. La sfida si giocherà allo stadio “Marc’Antonio Bentegodi”, alle ore 20:45. Match che serve ai padroni di casa per ritornare a fare punti dopo la sconfitta di Roma contro la Lazio, mentre il Torino, in caso di successo, potrebbe per una notte guardare tutti dall’alto verso il basso e riscattare il deludente 0-0 casalingo contro il Lecce.
Si tratta del 94esimo confronto tra le due squadre, con un bilancio favorevole ai granata, vittoriosi in 39 occasioni. Sono 34, invece, i pareggi, con venti affermazioni da parte degli scaligeri. Bilancio sfavorevole a questi ultimi anche per quanto concerne le gare disputate in Veneto, con 18 successi del Toro, 15 pareggi e 14 vittorie gialloblù. Ultimo confronto giocato in Veneto a maggio, con il successo per 2-1 del Torino.

Per quanto concerne le probabili formazioni, negli scaligeri sono ai box Duda, Harroui e Suslov, mentre è recuperato Frese, che però non partirà titolare. Kastanos e Rocha Livramento agiranno alle spalle dell’unica punta Tengstedt. Risponde la formazione granata, con mister Vanoli deve fare a meno dell’infortunato Vojvoda. Possibile impiego per Walukiewicz, mentre è in dubbio Coco. Duello in attacco tra Sanabria e Adams con il primo in vantaggio.

Ecco le probabili formazioni di Verona-Torino:

VERONA (3-4-2-1) Montipò; Daniliuc, Coppola, Dawidowicz; Tchatchoua, Dani Silva, Belahyane, Lazovic; Livramento, Kastanos; Tengstedt. Allenatore Zanetti

TORINO (3-5-2) Milikovic-Savic; Walukiewicz, Coco, Masina; Lazaro, Ricci, Linetty, Ilic, Sosa; Zapata, Sanabria. Allenatore Vanoli

La partita tra Verona e Torino verrà trasmessa in co-esclusiva sia su DAZN (anche sul canale 214 di Sky sottoscrivendo l’abbonamento), che su Sky sui canali Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4k (213) e Sky Sport (251) e anche su NOW.

di Davide Villaggio
Serie A Torino Verona

Contenuti simili