Cremonese, si ritira l’icona Daniel Ciofani
Nella giornata di ieri, è arrivata la notizia dell’addio al calcio giocato di Daniel Ciofani, che attraverso il proprio profilo Instagram ha annunciato la sua decisione definitiva. L’attaccante ha chiuso la carriera con la maglia della Cremonese, che a mezzo social ha voluto ringraziarlo con un messaggio: “𝑆𝑒𝑛𝑧𝑎 𝑝𝑎𝑟𝑜𝑙𝑒… 𝑷𝒆𝒓 𝒔𝒆𝒎𝒑𝒓𝒆 𝗗𝗖𝟵. Grazie di tutto Capitano”. Ma non è stata questa l’unica società che ha omaggiato l’ormai ex calciatore, miglior marcatore di sempre della storia del Frosinone. Ecco quindi il messaggio dei ciociari: “𝐺𝑟𝑎𝑧𝑖𝑒 𝑩𝒐𝒎𝒃𝒆𝒓, 𝑔𝑟𝑎𝑧𝑖𝑒 𝑫𝒂𝒏𝒊𝒆𝒍”. Classe 1985 ha giocato con Pescara, Celano, Atletico Roma, Gubbio, Perugia, Frosinone e Cremonese. Il possente ormai ex centravanti nato ad Avezzano (Abruzzo) resterà nel mondo del calcio, pianificherà il proprio futuro con l’entourage che ne ha seguito l’attività agonistica.
Contenuti simili
Italia, colpo clamoroso per Spalletti: naturalizzato Cherki?
La notizia del giorno è che ancora non è stato chiamato dal c.t. Didier Deschamps e potrebbe entrare nell’orbita azzurra di Luciano Spalletti.
Italia, il c.t. Luciano Spalletti punta al bomber in serie B?
Ieri pomeriggio allo stadio “Alberto Picco” si è presentato il c.t. Luciano Spalletti per assistere alla sfida amichevole fra la nazionale Under 21 azzurra e l’Ucraina,